PROGETTO CLIP-TAK

Ogni giorno dedichiamo tempo e passione per migliorare il nostro look. La scelta del make-up, il look dei capelli o lo stile della barba, rappresentano dettagli del nostro corpo con cui vogliamo nascondere o valorizzare, il nostro modo di essere.

Non passa inosservato neanche il nostro abbigliamento e in particolare tutti gli accessori che indossiamo, i quali molto spesso identificano il nostro status symbol.

L’attuale stile di vita però, frenetico e stressante, spesso riduce i tempi di scelta nel trovare il giusto abbinamento per il proprio look.

Il nostro progetto è nato dall’esigenza di avere "Una sola Borsa", da poter usare a seconda dei nostri “Molti Stili” giornalieri, come lavoro o divertimento, look estivo o invernale e di poterla condividere con chi ci piace.

Clip-Tak è un’evoluzione del classico zaino, dove la tasca frontale, che esprime il suo carattere, può essere staccata e cambiata con un’altra, di materiale o colore differente, tramite le 4 clip.

Ma c'è un'altra novità: quest’ultima può essere anche indossata, sia a tracolla, tramite fasce che si agganciano ad essa, oppure portata a mano, come un elegante pochette.

Ora, non serve più comprare molti zaini per avere una risposta ai diversi bisogni, basta avere “Una sola Borsa” La Nappina da indossare ogni giorno e perchè no, da condividere con i nostri cari.

La Nappina è tutto questo

La Nappina zaino ecofriendly poject clip tak

Una sola Borsa