DANTE IL PAPERO

La società sta vivendo una nuova Rivoluzione Smart, dove molte delle nostre emozioni, eventi e passioni, le stiamo condividendo come “file” in una nuova quotidianità, quella digitale. Oggi non solo i teen, ma tutte le generazioni, stanno lasciando la loro impronta nel Web, tramite vocali, messaggi, foto.

La velocità e facilità di condividere tutte queste informazioni, ha fatto dei social, una parte essenziale della nostra vita, dove la comunicazione ne ha preso le redini. Tutto ciò che viene pubblicato viene assorbito come linfa vitale e proprio per questo abbiamo voluto creare un Avatar, che interpretasse digitalmente la nostra idea di abbigliamento.

Hey, il mio nome è
DANTE IL PAPERO

Disegno a mano libera che raffigura diverse forme e pose del Papero Dante.
immagine del papero Dante

Dante rappresenta fedelmente il nostro Lifestyle, dove si, il mondo digitale è il presente, ma è la natura la nostra casa e le tradizioni la nostra identità.

Nasce dalla mano di un giovane disegnatore, che impugnando la sua matita, ha voluto con estro e personalità, plasmare questa creatura della natura, goffa ma carismatica, semplice ma con stile. Come tutti, anche Dante si è digitalizzato, attraverso la scansione viene “pubblicato” sui nostri capi, tramite ultime tecnologie di stampa digitale, rigorosamente con inchiostri ad acqua, inodori, resistenti e rispettosi della natura.

100% Made in Italy, è l'identità di Dante, infatti sia i filati utilizzati, che le lavorazioni artigianali, eseguite per il confezionamento dei nostri capi, sono tutte Italiane.

La Nappina è tutto questo.